Vai al contenuto

Iscrizione

  • di

COME ISCRIVERSI

Per la frequenza dei corsi Yoga e Meditazione è necessario associarsi a SSD Yoga Planet.

Modulistica: la modulistica viene fornita dall’insegnante direttamente in sala

NB: Contestualmente alla presentazione della domanda di tesseramento serve un certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica in corso di validità.

Costi: 15 Euro di tessera socio (validità 12 mesi) comprensiva di assicurazione + Quota variabile in base al numero di lezioni che si intende frequentare.

 

 

NB: Le lezioni sono da considerarsi obbligatoriamente consecutive. Non è possibile scegliere le date delle singole lezioni per una frequenza saltuaria.

Esempio di una persona che fa la prova gratuita del corso il 25 settembre e decide di sottoscrivere l’abbonamento di 10 lezioni. Le lezioni pagate sono da considerarsi fino al 4 dicembre 2023 come mostrato in figura.

Esempio di una persona che fa la prova gratuita del corso il 30 ottobre e decide di sottoscrivere l’abbonamento di 10 lezioni divise sulle giornate di lunedì e mercoledì. Le lezioni pagate sono da considerarsi fino al 6 dicembre come mostrato in figura.

Modalità di pagamento: In segreteria (aperta prima e dopo i corsi yoga, direttamente in sala) oppure tramite bonifico bancario. 

  • Il saldo delle quote è da versarsi anticipatamente
  • Per il ritiro anticipato dai corsi non è previsto il rimborso della quota versata.
  • Si chiede di avvertire con un messaggio di eventuali assenze
RECUPERI e SCAMBI ORARIO
  • E’ possibile recuperare le lezioni solo se si è comunicato all’insegnante con un messaggio la propria assenza entro 12h dall’inizio della lezione.
  • Il numero massimo di recuperi che si possono fare  sono: 1 recupero per il pacchetto da 4, 2 recuperi per pacchetti da 10 e 15, 3 recuperi per pacchetti da 20, 4 recuperi per pacchetti da 30.
  • I recuperi possono essere usufruiti solo nelle lezioni immediatamente successive al periodo pagato. Per questo non è possibile scegliere le date in cui recuperare le assenze. Eventuali recuperi vengono aggiunti a partire dalla settimana successiva alla scadenza del periodo coperto dalla quota pagata come mostrato nell’esempio.

Nell’immagine si vede un pacchetto di 10 lezioni per un corso del mercoledì, dall’8 gennaio al 19 marzo. (colore giallo) L’allievo ha fatto tre assenze (22 genn, 5 febb e 12 febb – colorate in rosa). Con il pacchetto acquistato può recuperare solo due lezioni che vengono aggiunte a fine periodo, ossia il 26 marzo e il 2 aprile (in verde).

  • In caso di assenze dell’insegnante la lezione sarà tenuta da un sostituto. Se non riusciamo a garantire la pratica yoga verrà mandata una mail o un messaggio per avvisare gli iscritti e la lezione persa sarà recuperata di prassi a fine del periodo coperto

ps: Nel caso di abbonamenti annuali (1 volta a settimana) è possibile recuperare un massimo di 4 lezioni frequentando, compatibilmente con i posti in sala, un altro corso proposto dal centro yoga.

ps: Nel caso di abbonamenti annuali (2 volte a settimana) è possibile recuperare un massimo di 8 lezioni frequentando, compatibilmente con i posti in sala, un altro corso proposto dal centro yoga.

Il costo dell’abbonamento annuale si calcola moltiplicando il numero totale delle lezioni per il costo relativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat