Calendario, abbonamenti, parcheggio

CALENDARIO
Il calendario delle lezioni di yoga segue il calendario scolastico regionale.
Durante le giornate in giallo non si terranno lezioni di yoga.
calendario lezioni yoga
TABELLA DELLE ATTIVITA’

CORSI YOGA PERGINE

Dove: nella nuova sala Via Venezia 45, sopra l’erboristeria Luna di Maggio

Per informazioni/iscrizioni ai corsi di Yoga a Trento (Pergine Valsugana)telefono: Giacomo 3489347536

mail: arjavamyogatrento@gmail.com

FB:  https://www.facebook.com/ArjavamYogaTrento/

iscrizioni sempre aperte: è possibile aggiungersi al gruppo in qualsiasi momento durante l’anno

Prove gratuite: la prima lezione di ogni nostro corso è di prova gratuita.

Prenota la tua prova al 3489347536

Sala: Ambiente caldo con pavimento in legno naturale da 15-18 persone.

Spogliatoio, bagno con doccia, cucinino e spazio tisane.

 

POSTI DISPONIBILI

LUNEDI’ ORE 18:00 YIN YOGA – 3 posti liberi

LUNEDI’ ORE 19:40 YOGA FIT – 1 posto libero

MARTEDI  ORE 12:30 YOGA DOLCE – 7 posti liberi

MERCOLEDI’  ORE 19:20 YIN YOGA – 4 posti liberi

MERCOLEDI’  ORE 20:50 MEDITAZIONE – 2 posti liberi

GIOVEDI’  ORE 09:00 YOGA DOLCE – 5 posti liberi

GIOVEDI’ ORE 12:30 YOGA FIT – 6 posti liberi

VENERDI’ ORE 18:00-19:30 HATHA YOGA 6 posti liberi

Prenota la tua pratica al 3489347536

 

PAGAMENTO DELLE QUOTE ASSOCIATIVE

  • Le quote vengono raccolte ad inizio mese a conferma del posto in sala prenotato.
  • Se qualcuno si iscrive per la prima volta ai corsi a metà mese verranno fatte pagare per quel mese solo le lezioni frequentate.
  • Ad inizio mese, se ci sono posti disponibili, è possibile cambiare la prenotazione del corso frequentato a parità di lezioni in settimana  senza costi aggiuntivi e per ogni tipologia di abbonamento (esempio: da yin yoga a yoga dolce).
  • Ad inizio mese, se la modalità di abbonamento scelta è quella mensile, è possibile variare il numero di lezioni che si intende frequentare, diminuendole o aumentandole, sempre a seconda della disponibilità dei posti in sala.
  • Per quanto riguarda gli abbonamenti trimestrali o annuali è possibile solo aumentare il numero di lezioni a settimana che si intende frequentare. Per l’eventuale riduzione del numero di lezioni frequentate non è previsto il rimborso della differenza.
  • Per il ritiro anticipato dai corsi non è previsto il rimborso della quota versata.
  • Per gli iscritti che hanno già frequentato una mensilità e quella successiva desidera cominciare a metà mese per problemi personali deve pagare comunque la quota intera per il mese in corso salvo accordi diversi presi con l’insegnante in quanto il posto è stato prenotato.
  • Il posto non prenotato, che a rigore di logica dovrebbe essere considerato libero e quindi aperto a nuove iscrizioni, viene comunque mantenuto per 2-3 settimane e contattato il praticante per capire se desidera abbandonare il corso o meno.
  • E’ comunque considerato rispetto minimo, verso chi insegna e chi deve gestire la segreteria, avvertire  con un messaggio della propria intenzione ad interrompere il percorso anche momentaneamente e rispondere ad eventuali messaggi-email da parte nostra per la richiesta di chiarimenti.
  • E’ considerata gentilezza anche l’avvisare di eventuale assenza per motivi personali, i posti liberati verranno così offerti agli altri iscritti per eventuali recuperi (vd sotto per maggiori informazioni).
RECUPERI A FINE ANNO PER COMPENSARE LE VACANZE IN CALENDARIO
Di seguito la tabella con il conteggio del numero di lezioni totali e i recuperi gratuiti a giugno spettanti per le festività annuali
(NB: vengono considerate 4 lezioni al mese)
RECUPERI PER ASSENZE DOVUTE A MALATTIA
  • Viene offerta inoltre la possibilità di recuperare tutte o parte delle assenze fatte dovute a malattia dell’allievo o ad altri motivi di causa maggiore in altre lezioni o corsi di yoga-meditazione tenuti alla sala Luna di Maggio fino ad esaurimento dei posti in sala. 
  • Chi intende usufruire di tale possibilità deve mettersi d’accordo direttamente con l’insegnante sulla data e orario in cui recuperare.
  • Si ricorda che tale possibilità è offerta ma non è dovuta, e pertanto non può essere usata come motivo di lucro da parte dell’allievo. Nello specifico non è possibile richiedere lo sconto sulla mensilità successiva per le lezioni non frequentate nella mensilità precedente in quanto il posto in sala era stato prenotato anche se non utilizzato.
  • Per cortesia, non presentatevi in sala per un recupero o una prova di un altro corso se non avete avvertito personalmente prima la segreteria e preso accordi specifici su data e ora del recupero o della prova.
  • In caso di assenze dell’insegnante invece la lezione sarà tenuta da un sostituto. Se non riusciamo comunque a garantire la pratica yoga verrà mandata la mail per avvisare gli iscritti e la lezione persa sarà aggiunta ai recuperi dovuti nel mese di giugno.
PARCHEGGIO:
All’interno dell’abbonamento è compreso il parcheggio che si trova in Via Venezia,  dall’altra parte della strada rispetto all’erboristeria Luna di Maggio come mostrano le immagini sotto.
E’ un campo sterrato privato di proprietà ad uso esclusivo dei partecipanti dei corsi tenuti nella Sala Luna di Maggio
NB: i clienti della sala NON POSSONO usare il parcheggio dei negozi: Erboristeria Luna di Maggio e fioreria Fiori d’incanto
ma devono usare il parcheggio loro riservato specialmente nei corsi in orario di negozio ossia: Lunedì e venerdì ore 18,  giovedì ore 9.
sala luna di maggio
SALA LUNA DI MAGGIO

 

Altre informazioni sui nostri corsi

Vieni a trovarci nella nostra pagina facebook

Contatto Facebook

o direttamente in palestra

Apri Gmap e vedi dove siamo

la scuola di Formazione Yoga Planet

SSD YOGA PLANET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.